Domenica 2, dopo una maratona cinematografica sotto le feste, usciamo dall'ennesimo cinema e x comodità ceniamo all'old wild west
Locale e menù già descritti nella mia precedente rece
Servizio mediocre: camerieri/e monoespressivi e cottura errata della carne
Ordine (2 pp)
mississipi beef 15,90
fajitas del gringo 12,50 (+supplemento tortillas 0,50)
birra 0,5 6,20 (!!)
acqua 0,5 1,20
dolce (crema klondike) 4,90
Cibo
la mississipi beef è descritta come tagliata di vitello di prima qualità su letto di rucola accompagnata da patate fritte premium, ma in realtà di tagliata non ha un tubo!!! le fettine di carne sono veramente troppo sottili!!!! (la ttagliata deve essere tagliata a fette con un minimo di spessore!! queste erano bistecchine...) Quel che è peggio è che la carne viene portata quasi cruda mentre io avevo chiesto cottura media!! visto che è costata 15,90 il mio giudizio è totalmmente negativo (anche se la carne è discreta)
le fajitas del gringo sono un piatto con striscioline di carne di manzo con cipolle e peperoni: troppo poca la carne rispetto a cipolle e peperoni come troppo poche sono le tortillas (3) che accompagnano il piatto: ne chiedo delle altre e mi vengono addebitati ulteriori 0,50 x 3 tortillas (che fra l'altro mi sembrano tutte troppo crude); nel complesso il piatto è pesante da digerire (e le salsine sono un po'acide) mentre la carne è ab b astanza buona, ma è poca!!!!
crema kondke senza infamia e senza lode
Conto
totale 42,90 (compreso il servizio 2x1,60)...21 e rotti a testa
decisamente caro x una bistecca!!
Conclusione
prezzo elevato e carne non all'altezza della scenografica descrizione sul menu...1 cappello
Poteva andare meglio..
[carolingio]
07/01/2011