Siamo in tre amiche dobbiamo passare la serata, decidiamo di provare il GIROPIZZA ovviamente a tempo debito abbiamo prenotato.
Locale tutto colorato, le sedie di colori diversi, le pareti idem, diciamo piuttosto allegro e accogliente.
Il GIROPIZZA funziona così, vengono portati venti spicchi di pizza tutti diversi, le pizze hanno accostamenti fantasiosi e insoliti, non siamo riuscite a provarle tutte perchè venti spicchi sono veramente TANTI!
Si parte con uno spicchio di margherita, poi alle patate, emmenthal e porri, scorze di limone e grana, funghi porcini, pesce spada salmone e tonno affumicato, funghi freschi e speck, radicchio e noci, caprino pomodorini e rucola, aglio cipolla peperoncino e salamino, culaccia, culatello, aceto balsamico e non mi ricordo, mortadella e pistacchi, pomodori secchi, e per finire nonostante fossimo in prossimità di scoppiare lo spicchio mascarpone, cioccolato fuso e zucchero a velo: DELIZIOSO
Manca qualche spicchio, perchè non mi ricordo più com'erano, comunque quelle che ho assaggiato io (14 o 15 circa), mi sono piaciute molto , sottile e croccantina la pasta.
I camarieri/e sono stati tutti molto gentili, solo una piccola caduta di stile , quando a fine serata arriva un cameriere con un piatto di avanzi di altri tavoli e ci chiede di svuotare i nostri piatti.....
Da bere due bottiglie d'acqua, e quattro coche medie, per finire tre sorbetti al limone (troppo ghiacchiati a mio parere) e un caffè macchiato.
La pizza a noi è piaciuta molto, non mi sono piaciuti i tavoli TROPPO vicini e la sala che con il pienone diventerà molto rumorosa.
Spesi: 64,50 in tre.
Un saluto a tutti d.d.
Consigliato!
[joy]
20/11/2010
Perchè 20 spicchi sono un bel numerino...
C'è ancora quel ristorante , non mi ricordo se era sull'argine del Pò o appena all'interno dei saldini, a Guastalla dove facevano del pesce?