Dopo una giornata lavorativa decisamente pesante decidiamo io ed il marito di andare a mangiarci una pizza dalle famose Zie, ne ho sempre sentito parlare e questa volta ho voluto provare di persona. Essendo martedì non troviamo caos, anche se col trascorrere della serata il locale si riempie.
Ci accomodiamo ed il servizio è molto accogliente, ci portano immediatamente due birre medie ordinate, finalmente fredde al punto giusto e decisamente fresche, dal fusto appena aperto intendo. Ordiniamo due pizze, anche se il buffet messo a disposizione è invitante ma vogliamo gustarci la pietanza principale. Io ordino una DI LEI, che consiste in una pomodoro mozzarella con insalata di pomodorini uniti a cipolla tropea, aceto balsamico e origano. Il mio consorte ordina una 4 salumi con prosciutto cotto, crudo, pancetta e salame. La verità: una pizza così buona sia nell'impasto che nei condimenti era veramente da un pezzo che non la mangiavomo, la pasta era leggera cotta al punto giusto e gli ingredienti freschissimi. Il servizio è stato in più veloce e cortese. Per concludere ordiniamo due dolci una zuppa inglese e un tortino di cioccolato caldo accompagnato da creda di gelato e fette di banana. Ottimi, sia nella presentazione che nel gusto.
Totale spesa 16 euro a testa(totale euro 32), direi nella norma, ma soprattutto per la qualità della cena ci tornerò senz'altro. Lo consiglio tantissimo e ho fatto i complimenti anche alla titolare che non è nella mia abitudine.
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
10/11/2010