LOCALE:
piccolo angusto e con pochi coperti...per fortuna da sabato si spostano nella nuova sede in via vignolese (alle ex tre forchette)
SERVIZIO:
arriva un cameriere a prendere le ordinazioni senza menù: io dico che la prima cosa che devi fare quando apparecchi è far trovare i menù sul tavolo ai clienti!! Infatti lo chiedo e ce li porta.
Tempi di servizio buoni.
Appendice finale
MENU:
pizza e qualche piatto di ristorante
ORDINE (6 pp)
- 4 pizze farcite (una da mangiare in 2) tot 25 eur
- 1 antipasto di crocchette (4)x la sesta persona 8 eur
- 3 caraffe (2 coca 1 birra) 21 eur
- 2 lt acqua 5 eur
- 3 caffè e 2 sorbetti caffè 9,50 eur
PIZZA:
io prendo la "bianca e rossa come metro" (da dividere a metà), ma con mio stupore la parte rossa ha i pomodorini e non il pomodoro (io la pizza "rossa" da mwetro l'ho sempre vista margherita)...peccato xchè vlevo mangiare qualcosa di "liquido" sulla pizza.
La pizza è napoletana e abbastanza buona anche se pesante
CONTO
80,50 ma NON viene arrotondato a 80
(noi abbiamo fatto 80 diviso 5 in quanto i 3 che hanno mangiato uno antipasto e due metà pizza hanno pagato x 2; a quel punto mi son guardato in tasca x cercare i 50 cent e non li trovavo... sarebbe stato gentile da parte loro effettuare un arrotondamento )
son 15 eur a cranio (facendo diviso 5)
APPENDICE
noto che pizzaiolo e cameriere stanno morbosamente guardando un piccolo televisore a fianco al forno...chissà cosa è successo? tsunami? terremoto? finale di "cenpions"??? No No...magari...
SPECIALE SU AVETRAAAANAAAAAAAAAAAAAA
m@v@ff...... stendo un velo pietoso e non commento ulteriormente, sennò vado ad offendere una certa categoria di persone...!!!!!!
CONCLUSIONE
l'appendice taglia un cappello di netto: una rece da 3 cappelli passa a 2
Buono
[Rolando]
28/10/2010