Sabato sera siamo andati in questo locale per festeggiare il compleanno di un amica.
La prenotazione iniziale era per 20 persone, alla fine per una cosa o per l'altra siamo arrivati a 26, i camerieri sono stati abbastanza scortesi dopo aver appreso la notizia del cambio di numero, infatti la prima risposta è stata un "vanno a mangiare a casa".
La festeggiata aveva concordato un menù con pizza al metro a 11 euro compreso bibite e caffè, pensammo che alla fine saremmo andati via con la fame. Diciamo che all'inizio ci siamo preoccupati, ma dopo, chiedendo, ci hanno portato delle altre pizze che ci hanno soddisfatto.
Pizza molto buona e farcita abbondantemente, classica napoletana alta.
Alla richiesta di una sambuca il camierere ha risposto con un secco "no! non è compreso nel menù" e anche dopo aver chiarito che era a parte non ce lo ha voluto portare. Và beh!
Locale molto carino e ben tenuto, diviso in due sale per fumatori e non. Quella per non fumatori è bella e accogliente con tetto in legno a vista.
Giudizio finale discreto per il cibo ma servizio pessimo.
Ci tornerò solo se sarò costretto.
Il giudizio è di tre cappelli perchè non posso metterne 2. (non si sa poi il motivo, i nuovi recensori non hanno senso del gusto e del giudizio?!)
Consigliato!
[Reginalulu]
17/10/2010
Ti rispondo per 2 cose:
1) puoi mettere 2 cappelli se pensi che corrisponda di più (se vuoi li correggo) perchè è la tua terza recensione (le linee guida parlano delle prime due recensioni...)
2) Ai nuovi recensori è raccomandato di scrivere 2 recensioni positive anzichè subito quelle negative per evitare che GM diventi una vera e propria valvola di sfogo e di denuncia da parte di persone che magari lo fanno per interesse personale o anche solo per il gusto di denigrare alcuni locali.
Si presuppone che, dopo un paio di recensioni positive, l'utente si affezioni e capisca il vero spirito del sito, per cui la recensione, anche se negativa, sia, come la tua, rispettosa e scritta all'unico scopo di dare un "servizio" agli altri utenti che leggono.
Magari saremo troppo ottimisti
Spero di essere stata abbastanza chiara, ma se hai altri dubbi sono qui.