Ovviamente la carne fa da regina in questo locale un po' all'americana, anche se purtroppo l'arredamento non aiuta di certo a sentirsi in una vera steak house. Infatti l'ambiente è abbastanza freddo e anonimo ma ad ogni modo prevedibile, visto che si tratta di una catena in franchising.
Tutto viene perdonato con l'arrivo del cibo, la carne è davvero buona, anche se non la annovero tra le migliori carni che si possono mangiare in giro. La King Cut, più o meno la nostra fiorentina, è notevole, così come il filetto. Le salse che accompagnano i cibi (specialmente quella rosa!) sono buone.
Le patate al forno che non erano di alta qualità ma comunque ben cotte e saporite.
In altre occasioni avevo mangiato altrettanto bene anche prendendo altri piatti (ricordo con piacere le barchette di patate e pancetta come antipasto!).
Il servizio è abbastanza asettico, standard. Si vede che assumono persone con poca esperienza. Alcuni camerieri sono particolarmente gentili e disponibili, altri un po' meno...
Il prezzo non è particolarmente alto, abbiamo speso 54 euro in due (2 antipasti, king cut, filetto, acqua, birra, 1 dolce, 1 caffè).
Quindi ritengo che tre cappelli siano dovuti in pieno. Se l'ambiente fosse stato più "caldo" e accogliente si poteva forse arrivare anche a 4.
Consigliato!
[Reginalulu]
06/08/2010