.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Settecani, 2300, S.Vito di Spilamberto, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
20.50 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(2) vai ai commenti
Tag assegnati:

SereDamy

ha visitato il locale il 26/06/2010 SereDamy avatar
21 Recensioni scritte dal 10/01/2008 60 Punti

In una calda serata di inizio estate siamo andati a visitare questo ristoranti che tante belle recensioni aveva ricevuto.
Il posto è il tipico "localone" da matrimoni anni 60/70 con diversi ampi spazi. Noi però ci siamo accomodati nella veranda esterna con nei pressi anche un laghetto (per fortuna niente zanzare ancora!).
Il locale, pur pieno e con un matrimonio, non era affatto chiassoso anche perchè sinceramente l'età media non era molto elevata.
Personale cordiale e veloce nonostante la gente.
Abbiamo ordinato due griglite miste con contorno di verdura pastellata, gnocco e tigelle al posto del pane.
La carne, pur non abbondante, era buona, specie quella di maiale. Ancora mi chiedo perchè nelle grigliate insistano quasi tutti a mettere il petto di pollo, ma tuttosommato la qualità era buona. La verdura pastellata era fritta in maniera molto leggera e, benchè un po' acquosa, era saporita e non sapeva così solo di pastella.
Le tigelle di ottima qualità, il gnocco molto molto molto..... molto leggero... quasi inesistente ed insapore devo dire che è stata l'unica cosa che mi ha davvero deluso.
Per chiudere abbiamo preso un bis di dolci (semifreddo al cappuccino e sufflè torrone e noci) molto delicato e buono e un ananas fresca.
Assieme alle due bottiglie di acqua per combattere il caldo e la grigliata il totale è stato 41 euro. Devo dire più che onesto.
Mi dispiace non aver avuto il coraggio di ordinare un bis di primi piatti, ma quando si testa un locale nuovo non si sa mai la dimensione delle porzioni (bisognerebbe trovare il modo di indicarlo sul menù... una sorta di segnaletica no?!).
Concludendo posso dire che è un locale vecchio stile e purtroppo, come molti locali un po' datati, per colpa della grande offerta di oggigiorno, non colpisce per nulla in particola con la conseguenza che dici "Buono... ma proverò qulacos'altro un altra volta" ...questo come sempre, per quanto mi riguarda.

saluti a tutti
SereDamy

Consigliato!

permalink a questo commento

[GROG]
27/06/2010
Il tuo sistema di iniziare dal secondo può essere valido, tutto sommato, se le porzioni sono abbondanti non si passa ai primi, che rischiano di "ingobbiare".

permalink a questo commento

[Reginalulu]
27/06/2010
Penso che ci sia il tag "porzioni abbondanti"....e se non c'è bisogna aggiungerlo a tutti i costi!
Bella Sereemoticonemoticon