Dopo l'aperitivo di Gustamodena al Gallia Omnia, ho proseguito la serata con un'amica al Mon Café!
C'ero già stata un paio di volte e questa volta ho deciso di rendergli omaggio con un bel 5 cappelli, tutti meritatissimi!
Siamo arrivate verso le 22,15 e, per fortuna, si è liberato in quel momento un tavolino da due sotto lo splendido gazebo all'esterno del locale (gazebo elegante, tavolini con candeline accese...insomma proprio carino).
In sottofondo c'era dell'ottima musica e, grazie ad una leggera brezza, c'era proprio un'aria da vacanza!!! Bellissimo!
Abbiamo ordinato al cameriere gentilissimo un aperol soda per la mia amica e un cocktail di frutta alcoolico per me.
Dopo poco ci arrivano le nostre bevande: l'aperol soda della mia amica guarnito con una mora (originalissimo) e il mio cocktail tutto rosa (!!! che bellooo) con delle fettine sottilissime di ananas a guarnire il bicchiere.
Non ho ben capito quale liquore ci fosse nel mio cocktail ma vi assicuro che l'equilibrio tra l'alcool e la frutta era perfetto.
Insieme alle due bevande ci hanno portato una tazzina di patatine e pensavamo fosse tutto in quanto non era orario per l'aperitivo ma piuttosto per un dopo-cena.
Invece, dopo poco, ci portano un bel vassoio rettangolare con:
2 pezzetti di pizza, 2 pezzetti di erbazzone, 2 pezzi di simil-bruschetta e due palline di formaggio (caprino direi) con le erbe aromatiche intorno. Tutto ottimo!
Soddisfattissime verso mezzanotte andiamo all'interno a pagare e andiamo a visitare i bagni che meritano davvero una nota: splendidi, pulitissimi, nuovissimi e super curati.
Prezzo pagato:
4 euro l'aperol soda
6 euro il mio cocktail alcoolico
Direi pure ottimi prezzi, vista la posizione e i gradevoli assaggini offerti.
Imperdibile!!!
[joy]
14/06/2010
Per me è ancora prestino mi aspettano giorni belli caldi, prima delle meritate vacanze....