"Ci voleva o non ci voleva …questo è il dilemma …"
Sabato scorso purtroppo sono finito in questo locale , sono riuscito a sorvolare solo perché si festeggiava il compleanno di un paio di amici della zona , ma devo dire che al contrario di quello che compare nell'altro commento, direi che la velocità non é proprio una sua caratteristica, infatti in un caos infernale continuo abbiamo dovuto attendere circa 2 ore prima di mangiare una semplice pizza , direi assolutamente inaccettabile !!!
Il famoso tabellone luminoso con i numeri (stile anagrafe) serve solo per riempire alcuni angoli perché veniva aggiornato casualmente e saltuariamente , mangiamo su una tovaglietta di carta , servizio approssimativo del personale , disattenzione del proprietario che ho ripreso un paio di volte e che si è appellato, per la nostra attesa, dicendo ..."ma abbiamo fatto 150 pizze da portare via ..." , questa sarebbe una scusa? prediligi le pizze da portare via mentre i tavoli in sala si lamentano e 3-4 intorno a noi se ne vanno???? bah ..
Il fatto di aver tentato di recuperare con le solite bottiglie di limoncello non è servito a placare il malumore , ok che lo spirito della cena era quello di una pizza, ma se devo mangiare in questo modo preferisco fermarmi per strada a mangiare una piadina .
Magari siamo stati sfortunati e siamo capitati nella "serata sbagliata , comunque le pizze sono forse l'unica cosa decente della serata , l'impasto buono, come la cottura , la mozzarella usata purtroppo il solito filone industriale che usano il 99% delle pizzerie , birra bevuta della cantina Heineken (non c'era scelta) , caffé arrivato freddo ....eventuali dolci a disposizione del tipo preconfezionato .
Se dovessi proporre il locale al massimo direi sicuramente da evitare il sabato sera , magari in un'occasione "normale" si potrebbe valutare meglio .
...vista l'attesa abbiamo dovuto annegare con la birra, spesa finale 20 euro a testa circa .
Poteva andare meglio..
[Reginalulu]
19/05/2010
Una serata storta capita a tutti.....