Dopo i mille suggerimenti e consigli su questo locale decido di portare fuori a cena la mia bellissima morosa in questo ristorante, entriamo nel locale leggermente in anticipo all'orario della prenotazione e ci informano che il nostro tavolo è occupato, si scusano del disguido e ci offrono due bicchieri di un ottimo prosecco.
Dopo pochissimo tempo ci chiamano dentro e ci fanno accomodare al tavolo; l'ambiete è accogliente non troppo spartano e nemmeno troppo chic. Per iniziare ordiniamo una fritto misto all'italiana costituito da verdure,carne e frutta , come secondi io ordino una tagliata di filetto argentina al rosmarino, STRAORDINARIA , lei prende un filetto al pepe verde con una salsina spettacolare di senape e qualche altro ingrediente che il mio palato non è riuscito a cogliere, forse panna, comunque straordinario anche quello ,la carne si scioglie letteralmente in bocca; come vino prendiamo un brunello di montalcino di una eccellente cantina datato 2007, ottimo anche questo. Passiamo ai dolci, io prendo un sufflè ripieno al cioccolato con gelato alla crema e lei torta barozzi ( fatta da loro ) con zabaione, anche sui dolci nulla da discutere, ECCEZIONALI. Il servizio è stato sempre puntuale sul tempismo delle portate non abbiamo mai aspettato un'esagerazione tra un piatto e l'atro e c'è sempre stata una giusta pausa tra un piatto e quello successivo.
Sono stato molto bene , daltronde ho mangiato tutte queste ottime pietanze ho bevuto un ottimo vino , ed essere in compagnia con una persona speciale... non poteva essere altrimenti.
4 Cappelli solo per le porzioni, potrebbero essere un pò più abbondanti. Il prezzo è sopra alla media ma si mangia molto bene e di qualità, in 2 abbiamo speso 74 euro.
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
09/05/2010
Ho cancellato la recensione doppia, era identica, spero di non aver fatto danno