Ciao a tutti!!
Questa è la mia prima recensione quindi vi chiedo scusa in anticipo se farò qualche errore!!
Ieri, sabato 24/04 io e la mia ragazza vogliamo provare un ristorante nuovo...allora, come faccio da tempo, passo da gustamodena per vedere le novità...e rimango colpito da "Il ristorantino di Festà"..le recensioni erano molto buone..vado sul sito internet...ed è fatta!!!
Prenoto al telefono, dove una signora ci chiede se abbiamo un'idea di cosa mangiare..ma, le rispondo che essendo la prima volta decidevamo sul momento; appuntamento ore 20.30.
Purtroppo causa navigatore e le strade non chiarissime arriviamo alle ore 21.00 circa (partite per tempo!!).
Il ristorante è piccolino ma è veramente molto grazioso.
Dopo averci fatto accomodare..un cartello mi fa preoccupare...prendono solo contanti!!!Allora avviso il proprietario che sì e no ho 20 euro..oltre ovviamente a carta e bancomat..ma il ristoratore è gentilissimo e dice di non preoccuparsi e rimaniamo d'accordo che gli farò il bonifico il giorno successivo.
Bene, passiamo al cibo, decidiamo di buttarci sul pesce e prendiamo un antipasto di mare per 2: cozze, salmone e gamberetti..tutto molto buono e non esagerato.
Decidiamo di passare direttamente ai secondi e prendiamo:io scampi al vapore con salsa golosa e la mia compagna i fagottini di mare (loro specialità..molto buoni).Infine come dolce prendiamo due mousse di mascarpone al caffè.
Insomma..abbiamo mangiato molto bene ma anche una quantità, a mio parere, giusta ..sopratutto per una cena.
Quindi ricapitolando:2 coperti, 1 antipasto per 2, 2 secondi, 2 dolci, 1 bottiglia d'acqua..il tutto a € 51,90.
Consigliato!!!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
25/04/2010
Tutto perfetto e un'ottima cena
Una menzione particolare di apprezzamento per il ristoratore che ha acconsentito al bonifico: secondo me, un grande