Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscita ad uscire dopo un immenso tempo, la pupi stava bene e quindi di corsa smollata alla nonna. Desiso quindi io e il mio compagno per una pizza veloce alla Lampara.
Entriamo e ci accolgono subito, ci fanno accomodare e con mia gioia c'è caldo ( normalmente mi capita di trovare locali dove mentre mangi senti quel freddolino che non è piacevole).
Il locale non è pieno (forse perchè c'era la partita) e oltre a prendere l'ordinazione in fretta ci servono altrettanto in fretta.
Io scelgo un cannolo siciliano: la forma della pizza è proprio quella del cannolo ed è ripiena di stracchino, rucola e prosciutto cotto e devo dire che ho fatto una buona scelta mi è piaciuta molto. Il mio compagno una al prosciutto cotto e a suo dire molto buona anche quella (io non l'ho sentita) ma con una pecca degli orli un po' bruciacchiati ma ben cotta e non spessa.
Da bere una lattina di Coca Cola, una media di Coca Cola e mezza di acqua (decisamente ci siamo ubriacati).
Per finire ci concediamo anche il dolce io un mascarpone all'amaretto e lui una torta foresta nera guarnita con panna montata. Io credo non li facciano loro il mio per lo meno sicuro e non mi ha proprio soddisfatto, la torta direi lo stesso ma non era male e sinceraente mi sono fregata perchè gliela avevo consigliata io ma quel golosone non ha voluto fare cambio e me ne ha dato solo un piccolissimo assaggino. (Cattivissimo)
Dopo 2 caffè.
Andiamo a pagare e il totale è stato di 33,80€ scesi a 32,00€.
Conoscevo già il locale per lavoro e sinceramento lo trovo un posto carino per una pizza buona paragonata ad altre che mangi in giro. Ho dato solo 3 cappelli per i dolci che non sono stati proprio di mio gradimento. Comunque una bella serata tranquilla e rilassante.
Consigliato!
[Reginalulu]
04/03/2010
Bravi