Sono passati quasi 15 anni dall'ultima volta che sono andata a cena in questo delizioso ristorante. Troppi !!!
Siamo in tre, dopo una giornata di spese e follie e soprattutto niente lavoro propongo alle mie socie di andare a cena in questo delizioso locale. Arriviamo alle 21,00 , ci accompagnano al nostro tavolo, proprio vicino alla vetrata. Una gentile ed efficiente ragazza ci porta i menù e per tutta la durata della cena sarà sempre efficiente e presente. Decidiamo per uno strudel di verdure miste sul letto di zenzero, straccetti di salmone al balsamico, due filetti al prosciutto croccante e balsamico e un mezzo pacchero al ragù di pesce.
Arrivano i due antipasti con anche un piatto in più per chi non aveva ordinato nulla. Partiamo dagli staccetti,strisce di salmone grigliato sul un letto di rucola condite al balsamico, veramente ottimo; lo strudel con verdure croccanti all'interno e sfoglia calda con una crema allo zenzero, gustoso e logicamente piccantino, più che ottimo.
Arrivano le successive portate. I mezzi paccheri al ragù di pesce buoni, pieni di calamaretti, seppie, cozze e in bianco. I due filetti avvolti nel prosciutto croccante e resi ancora più saporiti dall'aceto balsamico sono accompagnati da patate arrosto e sono veramente ottimi. Non sazie ci permettiamo anche il dolce e così arrivano due sfogliatine calde alla crema e lamponi ed una torta di limone; perfetti. Dimenticavo, due bottiglie d'acqua ed un caffè.
Totale 88 euro scontati ad 80..
Dopo un consulto tra i presenti, 5 cappelli strameritati
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
01/03/2010
Un bacione