Io e mia moglie abbiamo anticipato la cena di San Valentino a sabato sera. Visto le ottime recensioni e il pieno di gente che hanno ogni fine settimana abbiamo optato a occhi chiusi per questo locale.
Ambiente rustico con tavoli ben distanziati tra loro, (ideale per cene intime)a lume di candele. Ottimo il servzio da parte dei propietari, dall'accoglienza iniziale all'attenzione durante la cena.
Il menù era tutto molto alettante e particolare, abbiamo deciso per un bis a testa di tortellacci di ricotta e funghi porcini conditi con burro e riso al prosecco con speck e raviola molto buoni entrambi con porzioni nella media, stracotto di manzo e stracotto di cinghiale per me con crescentine al posto del pane (sottili e vuote dentro come adoro io)e una porzione di patate al forno, veramente buoni e le carni erono molto morbide sopratutto quella di manzo, anche qua conporzioni nella media.
Il tutto era accompagnato da 1 bottiglia di acqua e 1 di Campanone, mia moglie ha preso un gelato alla vaniglia in cestino di pasta sfoglia con ameretti, croccante alle mandorle e salsa di cioccolato che ha apprezzato molto e io un sorbetto classico.
Abbiamo concluso con 2 caffè e ci hanno offerto dei liquori/digestivi fatti in casa serviti in un tagliere dove erano incastrate le 4 bottiglie e i bichieri.
Il costo è stato di € 63,50 (€31,75 cadauno)... direi buono.
Nell'insieme ho dato 4 capelli per dare spazio ad altri assaggi del menù, in particolare alle carni dove ho visto che ci sono delizie particolari.
Consigliatissimo!!
[Funghetta]
16/02/2010