Questa sera,mentre tornavo dal lavoro, sono andata a prendere una pizza da asporto in questa pizzeria.
L'avevo provata già qualche mese fa e non aveva riscontrato il mio gusto ma, siccome è vicinissima a casa mia e avevo una fame che avrei mangiato un leone crudo completo di pelo e coda, ho deciso di riprovare!
Si entra in una prima stanza dove c'è il bancone bar, tre sgabelli per chi aspetta le pizze, una TV accesa e il banco frigo dei dolci (piuttosto spoglio, probabilmente perchè è martedì). C'è una lista di pizze appesa al muro, così leggo un po' e mi decido per una Mediterranea: pomodoro, mozzarella, melanzane, salamino piccante e grana.
Davanti a me c'è solo una persona che aspetta le pizze, infatti il tempo di attesa è giusto (a parte che erano le 19,10 e quindi ero tra i primi).
Pago euro 6,50 e volo a casa ad azzannarla!
La pizza visivamente non si presenta benissimo, ha il cornicione bruciacchiato e gli ingredienti sembrano un po' rinsecchiti...eppure c'eravamo solo in due a prendere le pizze, come mai l'hanno bruciata?
Vabbè, la mordo e queste sono le mie considerazioni:
il bordo è secco,bruciacchiato e duro e quindi non lo mangio (io di solito amo il cornicione); pomodoro e mozzarella sono completamente insapori (aaarghhh!!!), melanzane discrete (non sono grigliate, ma a tocchetti forse cotte in padella) e salamino abbastanza piccantino; la pasta è sottile ma non secca, comunque non mi piace ugualmente. Trovo davvero poco sapore generale in questa pizza.
L'ho mangiata perchè il frigo è vuoto e quindi non avevo altro, ma sinceramente non me la sono per nulla goduta. Sicuramente non incontra il mio gusto personale anche per il fatto che amo le pizze tipo napoletano con il bordo soffice, ma questa davvero non è la mia pizza!
Peccato, mi spiace dare voti bassi, uffi.
Vi saluto tutti e..alla prossima recensione!
Poteva andare meglio..
[joy]
02/02/2010
forza e coraggio, peggio non può andare o forse no