Un ambiente pieno di carattere, colore e calore. Un'accoglienza così cordiale e familiare da farti sentire come a casa di amici che ti hanno invitato a cena! La cucina della signora Gabriella e della signora Sandra è sublime....dall'antipasto al dolce un susseguirsi di delizie per il palato.
Io ho avuto il piacere di gustare gli spaghettoni fatti in casa con i funghi, lo spezzatino di cervo ubriaco accompagnato da marmellata di ribes, verdura di stagione fritta fra cui la salvia che è stata un'inaspettata gradita sorpresa e per finire, gelato con amarene sciroppate. Il mio compagno ha cominciato con un antipasto di pecorino con mele campanine per proseguire con tortelloni alle noci, stracotto di cinghiale alle olive nere con polenta e per finire con torta di pere. Tutto accompagnato da un ottimo vino Piemontese consigliato dal gentilissimo signor Umberto.
Fra i molti ristoranti tipici della zona del Cimone che ho avuto il piacere di provare, questo è sicuramente al primo posto della mia classifica!
Imperdibile!!!
[barbe]
24/10/2009
potresti integrare la recensione con il prezzo pagato?
E' un dato indispensabile