Dopo essere stato varie volte in questo bar per la colazione del sabato mattina, lunedì ho avuto l' occasione di provare la ristorazione.
Tutto merito di mio fratello che essendo a pranzo da solo e io ancora in ferie, decidiamo per un pranzetto veloce veloce.
Appena arrivato vengo accolto dalla gentilezza dei gestori e noto che mio fratello è già al posto di combattimento!!!
Dopo che ho preso posizione anch'io ecco la che arriva la ragazza a prendere le ordinazioni, molto molto carina e gentile, occhi azzurri... ah già devo fare la recensione sul locale... Io ho preso orecchiette fredde con broccoli, pomodorini e acciughe, che erano a dir poco strepitose: fresche, saporite con ogni ingrediente perfettamente calibrato per bilanciare i sapori.
Mio fratello ha preso dei fusilli freddi alla meditarrenea con pomodorini, capperi, acciughe e olive nere, che non ho assaggiato ma mi è stato detto che erano molto buoni.
Come secondo decidiamo di prendere un insalatone in due: sul menù ci sono varie combinazioni e noi decidiamo di prendere un insalata composta da lattuga, pomodorini, funghi freschi e mais... buonissima fatta con ingredienti freschissimi ma soprattutto molto abbondante.
Il tutto è stato annaffiato con una bottiglia di acqua e terminato il tutto con due caffè, il tutto per 9 euro a testa.
Ottima soluzione per un pranzo gustoso e veloce!!! 5 cappelli!!!
Imperdibile!!!
[GROG]
28/08/2009
Gamma, ecco, si chiamava Gamma e andava tantissimo alla fine degli anni settanta.....ma tu eri nato?