Per festeggiare il quarto compleanno di GM il grande Boss decide di organizzare in questo locale situato all'interno della Polisportiva di Modena Est.
Il “posto” è alla buona, tipico ristorante/pizzeria per famiglie che vogliono trascorrere una bella serata mangiando una pizza senza aver paura di essere spennati alla cassa.
Noi di GM siamo veramente in tantissimi e veniamo fatti accomodare in un tavolone lunghissimo tutti insieme appassionatamente
Nel giro di pochissimo iniziano ad arrivare i primi: Risotto al balsamico, non scotto, buono e servito in una specie di nuvola di parmigiano reggiano, tortelloni di ricotta anche loro cotti perfettamente e gramigna alla salsiccia, discreta e molto saporita.
Anche se siamo in tanti il servizio è perfetto, veloce e mai in affanno, non è facile gestire 60 persone tutte in una volta
A seguire arrivano gnocco e tigelle accompagnati da una marea di “roba”.
Prosciutto, salame, ciccioli, coppa, formaggi, stracchino, robiola, pinzimonio e un numero impressionante di altre portate fra le quali ricordo con molto piacere i carciofi al guanciale, spezzatino in umido, mousse di spinaci e un umido con fagioli e salsiccia veramente FENOMENALE.
Non dimentico di certo la torta di compleanno alla frutta, esagerata, bellissima e buonissima, sicuramente una prova di alta pasticceria, sicuramente da vedere e da mangiare
Con un numero impressionante di bottiglie di vino e di acqua il conto alla fine è stato di soli 20 euro, sicuramente pochissimi per tutto quello che ci hanno offerto.
Tornerò per provare la pizza.
Grazie a tutti per la bellissima serata e …al prossimo compleanno
Consigliatissimo!!
[candy]
20/07/2009
Io che non ho potuto partecipare alla cena, speravo che qualcuno scrivesse la recensione, perche' le foto sono splendide, ma ci volevano anche le parole.
Meritava che restasse un ricordo scritto, bravissimo