Ho scoperto il segreto x mangiare una buona pizza: andarci nei giorni feriali.
Pizza cotta a dovere, poca ressa, camerieri disponibili e tranquilli, locale non affollato... ma come sempre ci sono anke i contro.
Venendo al dunque eravamo in due, ci sediamo all'esterno sotto a un gazebo senza lode e senza infamia... bello xkè lontano dalla strada ma il verde scarseggia purtroppo, poi autobloccante x terra e palazzo adiacente vicinissimo non sono il massimo, ma non si può pretendere ovunque il Parco dello Stelvio :D . All'interno non c'è nessuno ma si nota un espositore con ghiaccio dove riposano dei pesci ... non me ne intendo ma l'impressione non è ottima...
Ordiniamo quasi subito, la pizza arriva nei tempi giusti ed è saporita, cotta benissimo, e la farcitura interessante (mai provata prima): se ricordo bene provola, la adoro, pomodorini (freschi e saporiti), grana (il giusto) e rucola (esageratamente abbondante). Essendo a dieta, o quasi, mi prendo una porzione di ananas fresco (peccato non avessero la macedonia nonostante fosse sul menu) che ritengo alla perfetta maturazione.
2 coperti - 4
2 corbarina (pizza) - 13.6
2 dolci - 7
2 acqua - 4.6
1 coca - 2.5 (ma xkè c'è sempre ki beve coca a tavola con me???)
1 caffè - 1.2
TOT 32.9
direi prezzo accettabile
Consigliato!
[Jimi Hendrix]
05/06/2009