Il primo di Aprile che si fa? Si mangia pesce...ovvio no?
A parte gli scherzi, io e la mia compagna siamo andati in occasione del nostro ottavo anniversario in questo ristorante poco distante da casa nostra dopo aver letto le positive recensioni...e non posso che confermarle al 100%.
Il titolare è stato molto cortese fina dalla telefonata di prenotazione; mi spiega che il menù a base di pesce c'è solo nel weekend, ma avendo già una prenotazione a base di pesce di un altro cliente può accontentare anche noi ;-)
Vi elenco cosa abbiamo mangiato e bevuto:
Serie di 6 antipasti caldi e freddi composti da: gamberi in crema di zucchine, vongole con pesto alla genovese, insalata di mare, pesce spada affumicato, tonno con radicchio all'aglio, bruschette con branzino e pomodorini.
Dopo di che io ho continuato con spiedini di gamberi al lardo di colonnata (buonissimi ma forse troppo cotti) mentre la signorina ha preso tagliata di tonno al radicchio trevigiano.
1 acqua minerale, 1 franciacorta rosè demi-sec, 2 caffè, 3 limoncelli.
Prezzo totale 97 euro...solo il vino costa 25 euro quindi ritengo che il prezzo sia in linea con i prodotti degustati.
Che dirvi...do 4 cappelli solo perchè non è stata sicuramente una cena indimenticabile...anche se tutto è stato buono e l'ambiente piacevole...ma non da 5 cappelli...comunque consigliatissimo
Consigliatissimo!!
[gi]
03/04/2009