Sono stata in questo ristorante ieri sera con il mio moroso (alias Titto) convinta dalle numerosi recensioni entusiaste lette su GM.
Il locale è veramente carino, arredato bene e con un'atmosfera calda che mette subito a proprio agio.
Abbiamo ordinato due antipasti: polentine con uova di quaglia e fonduta di formaggi lui, bresaola con misticanza e funghi porcini io...veramente buonissimi, su questi non ho nulla da dire! In seguito avremmo voluto ordinare due primi, ma incuriositi dalla tanto decantata "cotoletta Cervetta" abbiamo optato per quest'ultima. Buona si, però non da giustificare tutto quell'entusiasmo che avevo letto...col senno di poi posso dire che era meglio se seguivo il mio istinto e ordinavo un bel piatto di risotto al parmigiano e balsamico! Come dolce abbiamo preso due semifreddi ai tre cioccolati che erano semplicemente squisiti. Due bottiglie di acqua naturale, niente vino, caffè per il Titto (oltretutto senza nessun cioccolatino o nocino offerto dalla casa) prezzo totale: 65 euro in due.
Do solo tre cappelli per il semplice fatto che da quando ci siamo messi a sedere hanno portato le ordinazioni A NASTRO per la fretta di liberare il nostro tavolo (cosa che a me dà molto fastidio).
Consigliato!
[coste66]
01/02/2009
prima di tutto grazie per la bella recensione, sono contento che il locale ti sia piaciuto.
Le aspettative che si creano su un piatto che ha fatto tanto parlare come la cotoletta Cervetta sono alte e a volte forse si può rimanere delusi, il piatto in se è molto semplice, un'idea, si, ma in fondo umile nei suoi ingredienti, spero che tu la possa apprezzare meglio in un'altra occasione.
Ieri sera eravamo in due a servire invece dei soliti tre, forse il servizio è stato un pò più concitato, veloce, odio far aspettare troppo la gente, ti assicuro però che "Lazzaro alzati e cammina " non l'ho mai detto o fatto capire a nessuno e scusami ma non credo propio sia successo ieri sera, forse la velocità del servizio ti ha dato questa impressione, sono dispiaciuto.
Alla prossima, spero..
Ciao Titta, ciao Titto!