FINALMENTE SONO STATA ALLA CERVETTA!!!
Eh si perchè dopo aver letto numerose recensioni positive sul ristorante e letto sempre con piacere le rispote di coste66 a diversi interventi ero molto curiosa di provare la sua cucina e di conoscerlo.Parto subito con il dire che non sono affatto rimasta delusa, il locale benchè piccolo è molto curato e si respira una calda atmosfera, colori caldi quadri alle pareti , travi in legno, tavola ben apparecchiata e molto carina l'idea dei bicchieri per l'acqua colorati,anche se noi non li abbiamo usati:)
Siamo in quattro e partiamo subito con il bere , una bottiglia di robusco , molto buono e un acqua naturale. Due polentine con funghi porcini come antipasti, squisitissime , un bis per tre persone composto da tortelloni gorgonzola e balsamico , strepitosi e risotto con balsamico e grana, fantastico.Le porzioni anche se assaggi erano quasi dei piatti normali , il tutto ben presentato.
Come secondo abbiamo preso una cotoletta cervetta , spettacolare e immensa con un impanatura dorata buonissima, io ho preso un filetto d'angus diviso a meta con la mia amica con verdure grigliate, la carne tenerissima e cotta al punto giusto.
una costata d'angus con patate arrosto , presumo buona, perche è rimasto solo l'osso...nel frattempo altra bottiglia di robusco..
ormai completamente sazi rinunciamo al dolce con tristezza e prendiamo tre caffe e stefano porta al tavole nocino santa chiara e un piattino di cioccolatini, molto graditi....totale pranzo 35€ a testa...
che dire, semplicemente fantastico, oltre che per la qualita degl'ingredienti anche per l'atmosfera piacevole che sa trasmettere coste e il suo personale, complimenti.!!
grazie anche ai nostri compagni di pranzo ema froll e bimba....alla prossima
ciao a tutti e auguri di BUON NATALE!
Imperdibile!!!
[coste66]
22/12/2008
E' stato un piacere anche per me conoscerti.
Tanti auguri