Da quando sono andata l'ultima (e prima) volta in questo locale non faccio altro che pensare alla cotoletta...così ieri io e il mio ragazzo (a cui era venuta voglia della cotoletta dopo i miei tanti racconti...)abbiamo deciso di ritornarci!
questa volta ho preso i tortelloni al gorgonzola e aceto balsamico...che prelibatezza, buonissimi!!!!andrea invece ha scelto le tagliatelle al ragù e dalla sua espressione ancora oggi si capisce che gli sono tanto piaciute..poi per secondo non poteva mancare la mitica cotoletta! che ve lo dico a fare...sublime!era talmente grande che non riuscivamo a mangiarla ma non si poteva mica lasciarla nel piatto!!! inoltre, visto che andrea ha voluto solo la cotoletta (senza rucola, pomodorini, cipolla ed aceto balsamico) gli hanno portato un contorno di patate al forno senza che noi gliel'avessimo chiesto!
Da bere abbiamo preso l'acqua e un primitivo di manduria e 2 caffè.
in tutto abbiamo pagato 65 euro e siamo soddisfattissimi!
le portate sono sempre abbondanti, il posto è molto carino, raffinato e pulito e la simpatia ed infine la gentilezza del proprietario, del papà e della cameriera rendono tutto più piacevole!
ci ritorneremo presto!!!
Imperdibile!!!
[coste66]
26/05/2008