Devo dare ben 5 cappelli a questo agriturismo degno di questo nome, e vi spiego il perchè:
Sono andata a pranzo con il mio consorte il 25 Aprile: ci fanno accomodare al nostro tavolo e subito dopo ci portano il loro Lambrusco Grasparossa, che si faceva dare del LEI!!!
Dopo arriva l'antipasto composto da gnocco fritto (che si scioglieva in bocca tanto era buono!) e salame (fatto da loro in febbraio), e qualche bocconcino di buona caciottina...Partiamo con i primi: tortellini in brodo (super, come li fa la mia mamma!!), risotto all'aceto balsamico (senza parole...), e tortelloni alla ricotta e spinaci (ancora me li sogno...). Poi arrivano i secondi: arrosti misti con contorni di patatine fritte, patate al forno e radicchi di campo: una delizia per il palato, e intanto la bottiglia di Lambrusco era quasi finita...
Io ormai mangiavo solo per golosità , non riuscivo a dire di no....
Passiamo ai dolci: un mix di crostate di ciliegie, albicocca, e prugne, poi torta al limone e un'altra torta alla marmellata di fragole: una vera delizia!!!!!
per finire in bellezza, caffè fatto con la MOKA e liuori sempre loro a volontà (ottima la crema di limoncello).
Tengo a precisare che è tutto fatto da loro, non c'è proprio nulla di confezionato, e la qualità è veramente da 5 cappelli!!!
Il prezzo? Per tutto quello che abbiamo mangiato, la spesa è stata di 25 euro a testa e 15 euro per il bambino...Non male, vero?
Ve lo consiglio vivamente, e spero di tornarci presto!!!!
Imperdibile!!!
[Piggo]
28/04/2008