Sono già svariate volte che vado in questo locale quasi sempre a mezzogiorno. A colpo d'occhio non si può dire che sia un vero e proprio ristorante visto che è inserito dentro l'atrio di una polisportiva dove esiste il reparto biliardi ,il reparto boccie la sala da ballo e appunto il reparto ristorante pizzeria.Quindi a livello "coreografico" non c'è un gran chè,comunque si mangia.
Nella sala ci sono 3 cameriere abbastanza efficenti e disponibili anche se dovendosi dividere con il servizio bar (sia per il ristorante che per la polisportiva)devono galoppare un tot visto che il bar è di fronte al ristorante.
Come dicevo sopra ci sono stato praticamente solo a mezzogiorno e ho sempre preso la pizza (tranne una volta)che a livello personale reputo buona non sottilissima e farcita a dovere (di solito prendo la "ghirlandina con grana rucola e aceto balsamico)L'unica volta che ho preso un primo si trattava di garganelli speck e rucola un po asciutti ma il sapore era buono la razione invece e stata esageratamente abbondante infatti dopo non ho preso nulla.
i costi sono veramente buoni a mezzogiorno il menù pizza che comprende una pizza a scelta di qualsiasi tipo,una birra/coca un caffe lo fanno a €8,00, stesso prezzo pagato per un primo,birra,caffè.Di solito a mezzogiorno è abbastanza pieno frà operai e bancari e chiuso il martedì sera mentre al sabato a mezzogiorno è aperto ma non fanno la pizza
Consigliato!
[pappapappa]
24/03/2008
Il locale è apprezzato per le serate fra amiche con figli perchè, visto l'ampio spazio a disposizione, i bambini possono muoversi senza infastidire nessuno.