Domenica sera e un improvvisa voglia di tigelle e considerando che non potevamo andare lontano e molti dei posti consigliati dal grande amico EMA di GM erano chiusi, io e il mio compagno abbiamo optato per la Vecchia Redu' che è propio dietro casa nostra nella campagna nonantolana. Premetto che ci sono andata diverse volte, ma ormai parliamo di anni e anni e anni , e mi sono sempre trovata bene, premesso questo, partiamo fiduciosi di mangiare delle buone tigelle.
Il posto è semplice e carino, pulito , spazioso, tavolo apparecchiato con semplicità, il servizio un po lento benchè il locale non fosse pieno, si sono dimenticati i piatti il bere...forse essendo domenica erano un po stanchi, ma ci puo stare, tutti cmq gentili.
Abbiamo preso gnocco (buono e non unto), tigelle una via di mezzo tra vuuote e piene (discrete ma non di mio gradimento)affettati buoni ma scarsi e un pinzimonio che tralascio di descrivere...), formaggi misti buoni, e un assaggio di stracotto d'asino buono e friggione buono. 1 acqua e 1 lambrusco di sorbara. volevo prendere anche un sorbetto ma i camerieri erano spariti dimenticandosi di noi quindi dopo dieci minuti che aspettavo ci siamo alzati per pagare. totale 38.50€ (preciso che non accettano carta di credito ma solo bancomat). Sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu...forse abbiamo preso solo la serata sbagliata....
Buono
[ema]
10/03/2008