Bella sorpresa!
Solitamente quando si tratta di uscire per andare a mangiare del pesce, non so mai dove andare apparte un solo locale nella mia personale lista......raccomandato da conoscenti ci buttiamo! Che bella sospresa!
Ordiniamo 2 antipasti Gran Selmi, un mix di crudi e caldi molto buoni, stuzzicanti anche se per me niente di nuovo dico la verità ma conditi bene con giusti abbinamneti, c'è un olio eccelso, ne menziono uno: cruditè di branzino con cipolla agodolce e arancia.
Poi passiamo ai secondi, non prendiamo primi: una frittura buona e un trancio di tonno tataki (per gli esperti....) ricoperto da sesamo e granella di pistacchi, salsa di yogurt e balsamico: molto buono, interessante!
Crumble di mele tiepido con gelato fiordilatte, buono.
Unico neo tavoli troppo ravvicinati e il vino,un prosecco senza arte ne parte,poca scelta di prosecchi hanno solo una cantina in carta e mille annata e o blend dello stesso ..lo trovo poco in linea con il locale...... . Il cameriere molto giovane, è davvero preparato e professionale, leggermente troppo "attento" al tavolo.
Il conto direi nella media € 40 a persona, il pesce era ben preparato, piatti ben presentati, staff cordiale locale carino. Ritornerò!
Complimenti.
Consigliatissimo!!
[Lisus]
08/12/2013