Premetto subito che il principale punto a favore di questo posto è il rapporto qualità-quantità-prezzo. Mangiando molto -ma non come degli animali come abbiamo fatto noi, semplice gnocco e tigelle e buon salume si sta sotto i 20 euro.
Il locale fa molto sala parrocchiale, non è certo raffinato (però è spazioso), ma d'estate la terrazza sulle luci della pianura regala qualche emozione in più.
Noi in 6 abbiamo preso: tris di primi per 4 ( gramigna salsiccia e panna, discreta; rosette, buone; crespelle ai funghi, discrete), gnocco e tigelle per 4 con affettati, formaggi misti, pinzimonio, nutella (tutto nella norma, con un punto in più a favore del prosciutto), umido di cinghiale (molto morbido e saporito), frittelle di baccalà (buonissime), 3 dolci (la mia torta di tagliatelle era ottima), 3 bottiglie di grasparossa (buono), oltre ovviamente a acqua e qualche caffè.
Il prezzo finale l'ho trovato più che onesto per quello che abbiamo mangiato.
La qualità media non è elevatissima, ma sta assolutamente al passo con tanti altri locali che dando le stesse cose si fanno pagare molto di più. Io quindi lo consiglio.
Consigliato!
[PIPPI]
24/11/2012