Leggendo proprio queste recensioni e siccome eravamo in zona, io e un amico/collega abbiamo deciso di pranzare al "vecchio mulino".
Con l'intento di mangiare a sufficienza senza spendere tanto ci rechiamo in questo locale, che esternamente presenta un ampio parcheggio; anche se l'ingresso lascia un po' a desiderare (occhio ai gradini!!).
Una volta entrati ci fanno accomodare a un tavolo a nostra scelta (il locale era quasi vuoto) e subito arriva una cameriera (una ragazza piuttosto sbrigativa) per portarci menù e due minuti dopo torna per le ordinazioni.
Io prendo dei ravioli speck e rucola e il mio amico degli strozzapreti piccanti: i piatti arrivano in meno di 2 minuti (il che mi lascia un po' perplesso!), ma tutto sommato erano buoni e le porzioni giuste, forse erano un po' scotti i miei ravioli, ma niente di grave.
Da bere optiamo per l' acqua, dovendo entrambi metterci al volante al pomeriggio.
Decidiamo anche per il secondo, dove io scelgo una cotoletta con patate di contorno e il mio amico una salsiccia alla griglia (anch'essa con contorno di patate). Le patate erano superabbondanti per entrambi e il piatto discreto.
Dopodichè ci prendiamo due caffè e due limoncini.
Un difetto piuttosto evidente di questo locale è la gestione dello spazio, bisogna fare lo slalom tra i tavoli e stare attenti a quanto si sta indietro con la sedia per non urtare gli altri (e per fortuna era mezzo vuoto il locale).
Totale spesa: 44 euro e il titolare ci dice che ha offerto lui i limoncini, per fortuna!.
Buono
[Reginalulu]
17/11/2012