Salve a tutti. Siamo una coppia di 25 anni, e questa è la nostra prima recensione
Siamo stati all' Osteria del Tempo Perso un mercoledì sera per la prima volta, dopo aver cercato un locale, siamo soddisfatti della nostra scelta (seppure sia stata effettuata completamente alla cieca, rischiando anche di andare incontro ad un flop).
Arriviamo alle ore 20.00, dopo aver prenotato, e il locale è già quasi pieno. Per essere un mercoledì sera, ed essendo abbastanza grande, c'è decisamente molta più gente di quanta ci aspettassimo. Ci fanno subito accomodare, e ci portano subito i menù.
Il locale facendo parte, come edificio, di una polisportiva, ne mantiene, grossomodo, lo stile. è un ambiente informale, ma il personale è molto gentile e disponibile.
Ordiniamo un primo a testa ( garganelli speck e rucola e tortellini alla panna) e come secondo gnocco e tigelle per una persona, che ci siamo divisi, che comprendeva un vassoio di affettati misti, stracchino, lardo , grana, cetriolini e cipolline, nonchè un assaggio di pollo alla cacciatora e di salsiccia e fagioli.Siamo rimasti sorpresi sia dall'abbondanza delle porzioni ( abbiamo decisamente fatto fatica a finire tutto), sia dalla qualità del cibo, davvero eccellente.
Il tutto innaffiato da una caraffa da un litro di bianco frizzante (di media qualità) e una bottiglia d' acqua.
Abbiamo infine ordinato due dolci: crema catalana e croccantino, entrambi discreti.
In totale abbiamo speso 20.00 euro a testa, e considerando la quantità e la qualità del cibo, spesi bene!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
08/11/2012