Adoro la cucina italiana tradizionale , mi faccio sedurre da quella un po' rivisitata e difficilmente provo il minimo entusiasmo per quella straniera soprattutto se italianizzata.
Tagliando corto ....mi fermo al kebab House di fronte al posto di lavoro molto prevenuta e quasi costretta dalle circostanze Il locale e' piccolino , da una parte la cucina a vista , poi una vetrina che espone la verdura e le varie salse per farcire i kebab,del cous cous condito , poi felafel, pizza,dolcetti tipici ecc... e dall'altra parte la zona dove si puo' consumare arredata con tre tavoli e sgabelli. Il locale , la vetrina , i tavoli sono puliti e ordinati ed il personale e' cordiale e sorridente. Ad un giovane ragazzo ordino un kebab panino farcito con carne , verdure e salsa yogurt ed evito la proposta di ketcukp, patatine fritte, salse piccanti ; mi servo di una bottiglietta di acqua dalla vetrina frigo . Mi viene servito avvolto in un tovagliolo su un piatto di carta e mi accomodo in un tavolo per consumarlo. Il Kebab e' abbondantemente farcito sia di carne che verdura fresca. Buono mi devo un po' ricredere. Pago 4,50 in totale.Consigliato!
[testapelata]
30/09/2012
in tutta sincerità a me il kebab non dispiace ;
in attesa di smentita, le mie fonti d'informazione mi comunicano che ci sono due produttori di kebab in tutta Europa (in Germania), per cui il prodotto è monosapore ;
quello che cambia è tutto il resto : pane utilizzato, salse , verdure , mantenimento o meno della tradizione .
Il discorso sul kebab è comunque ricco di "divagazioni sul tema" .