Il ristorante mi è piaciuto tanto per il suo arredamento da saloon americano, con tanto di cappio e fucile sulla parete difianco al nostro tavolo. Lo scegliamo per la vicinanza al cinema Victoria, così facciamo pochissimi passi tra il tavolo del ristorante e la poltrona del cinema.. non si sa mai che si consumino troppe calorie!!!! :D
Dal menù scegliamo due specialità Tex Mex:
1 Wrap Santa Cruz, tortilla di grano farcita con petto di pollo grigliato e marinato in spezie messicane, insalata, scamorza affumicata e salsa peri cheddar, servita con nachos (i miei preferiti) e frijoles ( fagioli neri)
1 Wrap San Diego, tortilla di grano farcita con hamburger di manzo, bacon grigliato, formaggio fuso, insalata e salsa Old Wild West servita con nachos e tortino di riso al mais
1 French Fries, le classiche patatine fritte che ci vengono servite con salsa rosa e la porzione è molto abbondante!
Da bere una coca media e una coca piccola.
Le tortillas vengono servite tagliate a metà, così riesco a mangiare metà di una e metà dell'altro tipo, ottime entrambe.. quella al pollo è più piccante, io preferisco quella con l'hamburger perchè mi piace di più il tipo di carne!
La patatine fritte sono buone, forse troppo poco croccanti stile mc donalds aggiungerei, ma io le adoro ugualmente!!!
Le cameriere sono velocissime sia a farci accomodare, che a prendere l'ordine e portarci i piatti.
Lo consiglio a chi ama hamburger, patatine fritte e cibo messicano in genere, a chi vuole cambiare genere di ristorante, un pò meno consigliato a chi non ama ingerire cibi poco salutari, più che altro per l'elevata concentrazione di fritto/salse.. anche quello ogni tanto ci sta!!!!!!
Consigliatissimo!!
[testapelata]
07/09/2012