non so come funziona quando c'è un ape organizzato da gm, non ero mai venuta, posso scrivere una rece? non per i punti, non per essere la prima ma proprio perchè sono stata veramente bene
io che frequento poco il centro di certo non immaginavo che in questo vicolo potesse esserci un locale del genere. arredamento moderno ed essenziale, un buon buffet ma non è qui che mi voglio soffermare (seppur ho mangiato da aver la pancia strapiena pronta per andare a letto senza ulteriore cena) ma sulla qualità di quello che si beve e sui gestori che disponibilissimi ti descrivono ogni birra/ vino che vuoi assaggiare, e mentre ne parlano ti pare di sentirne già il profumo.
Non mi dilungherò molto su tutto quello che è stato preso, io mi sono "limitata" a due birre piccole di cui una blanche alla spina veramente ottima. mi è stato offerto un assaggio anche di un'altra birra artigianale al vago profumo di pompelmo, altrettanto buona.
Finalmente un locale dove chi stappa la bottiglia sa che cosa cè dentro! ripasserò sicuramente presto magari con tutta la famiglia al seguito (tenetemi un succo per la bambina)
Grazie a tutti sono stata benissimo
ps: a prpoposito di stappare, grazie Ema dei tappini!
Imperdibile!!!
[testapelata]
01/09/2012