Anniversario di fidanzamento... 4 anni ma sembrano molti di più!
Prenoto per la cena in questo ristorante di cui ho sempre letto recensioni molto positive e che mi hanno consigliato tanti amici.
Arrivati alle 20 puntuali, visto anche il tempo discreto, la cameriera che ci accoglie ci chiede se vogliamo cenare all'esterno sotto le verande oppure nella sala interna. Optiamo per questa seconda scelta.
L'ambiente è molto bello, tavoli non a ridosso l'uno dell'altro e una sala piuttosto ampia.
Diamo un'occhiata al menu, non vogliamo strafogarci troppo, scegliamo subito un antipasto da dividere per 2 di gnocco fritto con prosciutto di Parma. Molto buono, non troppo unto il gnocco e il prosciutto si sente che è fresco.
Saltiamo i primi e andiamo diretti sui secondi, la mia dolce metà prende la cacciatora di coniglio con un contorno a parte di patate al forno mentre io decido per la tagliata di manzo con patate al forno (cottura al sangue).
Deliziosi entrambi!! Il coniglio si mangia che è una bontà (ovviamente ci siamo divisi i piatti ;-) ) e la tagliata è un peccato sia finita così in fretta! Anche le patate al forno sono buone, non affatto unte.
Concludiamo la cena con un dolce (che dividiamo sempre in due) ovvero torta al cioccolato e noci con crema pasticcerà, buona buona buona!
Servizio impeccabile, cameriere/i gentilissimi e sempre con il sorriso sulle labbra, rapporto qualità/prezzo direi ottimo.
Insomma ho fatto proprio bene a seguire i vostri consigli e anche la mia ragazza è uscita entusiasta del locale e della qualità del cibo. Torneremo sicuramente!!!
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
25/07/2012