A cena fuori con una collega, mi invita a provare la pizza dell' "O Sole Mio".
- LOCALE
Molto carino e ben curato, sia l'esterno che l'interno. Semplice e lineare, non troppo moderno e quindi non asettico. Molto pulito. Un bel posto!
- CIBO
Due pizze tonde, per me una pizza alle verdure con cime di rapa, veramente buonissima. Buono l'impasto, morbido ma non stopposo, buona la pummarola e non troppa mozzarella. Anche il condimento era ben cotto...per la prima volta nella mia vita ho digerito bene i peperoni! Che dire poi delle cime di rapa:squisite, le adoro! Una pizza veramente molto buona e gustosa. Mi spiace non solo essere riuscita a finirla ma volevo provare anche un dolce.
Come dolce prendo un tiramisù e il cameriere ci offre anche un goccio di passito, un bel gesto molto apprezzato sia da me che dalla collega! Anche il tiramisù molto buono, cremoso e non pesante, savoiardi morbidi e non troppo intrisi. Unica nota negativa: il dolce è stato ricoperto da una bella dose di zucchero a velo e glassa di cioccolato che ci stava bene ma annullava un po' il gusto del tiramisù...peccato!
- BEVANDE
Due coca cole medie, un passito offerto dal cameriere, gesto veramente molto apprezzato!
Che dire, "O Sole Mio" è veramente una pizzeria da testare, provare per credere!
Consigliatissimo!!
[joy]
11/05/2012
Soltanto una curiosità, cosa avete bevuto con la pizza ?