Dalle recensioni siamo stati incuriositi a provare questo ristorante.
Arriviamo verso le 21,00 e vedendo dall'esterno ampie sale e solo la prima vicino all'ingresso era parzialmente popolata, dà un senso di vuoto.
Ci accoglie il signor Tagliazucchi, ci fà accomodare al tavolo prenotato ci chiede cortesemente cosa desideriamo da bere. Prenotiamo 2 acque e un lambrusco reggiano frizzante Pra di Bosso, molto buono.
Mentre aspettiamo che vengano a chiederci le prenotazioni, notiamo vicino a noi un tavolo di antipasti a buffet molto invitanti.
Una cosa molto simpatica, notiamo un angolo a dispensa con in bella mostra ciccioli campagnoli e salame con un cartello che dice "taia e magna" della serie taglia e mangia. Ci si può servire a buffet secondo il gradimento. Bella idea e ne approfittiamo subito tutti e quattro.
Una signora gentile ci illustra una sfilza di primi e scegliamo: due tortelloni gorgonzola e noci e un piatto di tortellacci burro e salvia, molto apprezzati.
Uno di noi, opta come secondo per un filetto di manzo con patate al forno e gli altri prenotano due razioni di tigelle con: una razione di formaggio, una razione di pollo alla cacciatora, una razione di coniglio alla cacciatora e due razioni di pinzimonio, senza affettati.
Tutto buono, alcune tigelle integrali, apprezzate.
Due tiramisù non eccezionali e tre caffè.
Alla cassa paghiamo € 110,00 pari a € 27,50 a testa, sinceramente ci aspettavamo di spendere di meno, per questo mettiamo due cappelli.
Buono
[Reginalulu]
08/04/2012