Ciao a tutti!!!
Sono stata varie volte in questa pizzeria con le amiche e devo dire che la pizza è abbastanza buona,specialmente quando la mangiamo là che ti viene servita e mangiata sul momento e devo dire che la preferisco rispetto a quando chiamiamo e ce la facciamo portare a casa (sarà perchè è ancora ben calda quando la si mangia là e non si asciuga troppo quando la consegnano a casa..ma per me è così per tutte le pizzerie)però sabato sera per farla sentire anche a casa decidiamo di chiamare e prenotare un mezzo metro e farcela portare.
Chiamiamo, prenotiamo un mezzo metro farcito e come ingredienti decidiamo di farcela fare capricciosa e dicono che per le 20:30 arriva,quindi ci chiedono la via e il cognome e non ci resta che aspettare.
Ci siamo,la pizza è arrivata,hanno spaccato il minuto,sono puntuali,scendiamo e andiamo a prendere la pizza, 18 euro più una bottiglia di pepsi in omaggio (avendo preso il mezzo metro ci viene assegnata la bottiglia invece che le lattine).
Come ho detto prima non mi aspettavo che la pizza fosse come la si mangia là,non so, io la differenza la sento, il mezzo metro non mi ha fatto impazzire,secondo me è un pò troppo sottile come pasta,dovrebbe essere leggermente più alta ma come ingredienti mi sa che ci siamo..erano buoni ed era ben condita.Magari un pò più di pomodoro non fà male a nessuno.
Diciamo che di mezzi metri ne ho sentiti di migliori,la pizza non penso di ordinarla di nuovo in questa pizzeria per farcela portare a casa soprattutto il mezzo metro ma di certo la vado a mangiare là e tonda come ho sempre fatto! mi piace molto di più! se dovevo recensionare la pizza tonda gli avrei dato anche 4 cappelli ma per il mezzo metro se ne merita due per il fatto che per me era un pò troppo sottile e un pò secca avendo poco pomodoro.
Alla prossima!! ciaooooo!!!!!
Buono
[Jimi Hendrix]
27/03/2012