Sono stata col mio compagno a pranzo in questo splendido ristorante. La villa che si trova a pochi passi dal centro di Spilamberto, a 4 piccole sale per mangiare, arredate con gustoe i tavoli sono apparecchiati in modo eccellente. La maitre è disponibile, accogliente e gentile, anche se io nn sono abituata a posti in cui ti aiutanoa togliere e mettere la giacca!
Siamo venuti a provare questo splendido ristorante utilizzando un buono acquistato su internet, ma il trattamento è stato al di sopra di ogni aspettativa. il servizio eccellente e la cucina divina, con piatti curati nel gusto e nella presentazione, che saziano senza appesantire con ingredienti ottimi abbinati in maniera sublime.
Io ho molti problemi di digestione e posso assicurarvi che sono rare le volte in cui mangiando fuori riesco a digerire: qui ho gradito e digerito tutto..non si abusa di olio, aglio e cipolla!
spumantino per iniziare, poi per me tutto pesce: calamaro ripieno di gambero con misticanza(delicato e squisito), orzotto ai frutti di mare che mi ha lasciato senza parole, saporito, cotto meravigliosamente, pesce saporito e fresco, orata con pomodorini e olive con qualche patata al forno, semplice ed ottima:mi sono concessa una scarpetta col filoncino di pane, secondo me fatto da loro, anch'esso delizioso!
il mio comapagno ha mangiato un flan di parmogiano che l'ha conquistato(l'odore era spettacolare), un ottimo risotto alla zucca e balsamico, maialino da latte.
per me il dessert è stata una sfoglia con gelato alla crema e frutti di bosco caldi e per il mio compagno muffin al caffè espresso: divini e a sorpresa accompagnati da una bavarese alcioccolato per me e una al caffè per lui.
ottimo anche il caffè e bravo il cameriere.
I prezzi non sono popolari, ma vale la pena provarlo! ci torneremo e probabilmente ci rivolgeremo a loro per il pranzo di nozze.
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
20/03/2012