A distanza di un paio di settimane dall'ultima mia visita in questo ristorante , ho deciso di portare tutta la mia famiglia a pranzo.
Siamo stati accolti bene come sempre, il camerire ci ha fatto accomodare al nostro tavolo e subito ci ha offerto un prosecco come aperitivo con gnocchini fritti e salumi misti e stuzzichini vari nell'attesa di assaporare le loro specialità.
Mia mamma a mia insaputa aveva già concordato il menù, qualche giorno fa con il proprietario.
Ecco che arrivano le lasagne verdi alla bolognese, a dir poco sublimi, e scherzando con la mamma e la nonna mi è scappato detto "guardate che queste battono anche le vostre", non vi dico che cosa ho scatenato
L'altro piatto sono tortelloni ripieni di solo ricotta con crema alle noci. Mai assaggiate pietanze cosi delicate e gustose.
Come secondo ci portano 2 vassoi di carne alla griglia e verdure, fritto misto all'italiana e patate al forno, tutto ottimo e abbondante .
Chiudiamo il pranzo con salame al cioccolato per tutti e sorbetto al limone e caffe , durante il pranzo abbiamo bevuto Sangiovese di Romagna Barricato e acqua a volontà.
Tutto per la onestissima cifra di € 27,00 a persona.
Meritate tutte.
Vi consiglio di farci una puntatina.
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
18/12/2011
Complimenti anche alla mamma per la scelta concordata!