Cercando un posto romantico per il nostro anniversario di matrimonio, scopriamo grazie Gustamodena il Cappero alle Mura.
Leggiamo tutte le recensioni, guardiamo il sito internet e incuriositi decidiamo di prenotare il tavolo situato nella "Torretta".
Arriviamo e la location è veramente bella, già l'esterno ci lascia veramente presagire un'ottima serata, ci accoglie al moglie del proprietario e ci accompagna al tavolo. Siamo solo noi!!!veramente romantico, ci accendono le candele e l'unica cosa che mancava un pò di musica soft.
Mentre decidiamo cosa mangiare ci portano 2 prosecchi e dello gnocchino fritto integrale.
Decidiamo di prendere un antipasto ed un primo e optiamo per un Tortino di melanzane e gli Strichetti verdi, ottimi entrambi; come secondi prendiamo un Prosciutto di Maiale arrosto e la Suprema di pollo, anche qui nulla da obiettare veramente gustosi e carne tenerissima, il tutto accompagnato da un Rosso di Montefalco...
Il dolce non poteva mancare ormai ci avevamo preso gusto, un Zuppa Inglese e il dolce dello Chef un Semifreddo ai fichi e poi 2 caffè. Magnifica serata ci torneremo sicuramente e sinceramente per il servizio, la cortesia e l'ottima cucina siamo rimasti soddisfattissimi soprattutto per quello che abbiamo speso!!!A presto
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
08/09/2011