Ieri sera era tardi per cucinare (ore 21.00) e avevamo voglia di indiano, così ci siamo ricordati che la Stella fa anche consegne a domicilio..telefono e faticosamente ordino un menu da 15 euro che comprende riso e due secondi a scelta, quindi prendiamo:
-riso pulao per due
- 1 Chicken tikka (pezzetti di pollo marinati in yogurt speziato)
- 1 Mattar Paneer (ricotta casalinga in salsa di piselli, panna, cocco, aromi e spezie)
e a parte un Panner Pakora (ricotta casalinga ripiena di salsa e menta, fritta in pastella di ceci) 4 euro.
Sulla qualità non ho nulla da dire, era da 4 cappelli, purtroppo però ci sono stati numerosi inconvenienti che mi hanno innervosita:
1) La ragazza che prendeva le ordinazioni al telefono non sapeva se c'era il menu da 15 euro, quindi era un continuo "adesso chiedo". Pazienza - ho pensato - magari hanno cambiato il volantino e io senza saperlo ordino da un vecchio menu.
2) Dopo circa 40 minuti d'attesa arriva il fattorino MA, tirando fuori la roba si accorge che si è rovesciato tutto, quindi si scusa e dice che tornerà fra 20 minuti. Pazienza - penso - è comunque gentile da parte sua farmi rifare tutto e non darmi la roba rovesciata.
3) Dopo 20-30 minuti il ragazzo torna, il cibo è intatto MA, non ha da darmi tutto il resto, quindi ormai esasperata gli abbono 2,50. Pazienza..ho fame, sono stanca, non mi impunto su 2.50 euro.
4) Finalmente io e il moroso riusciamo a sederci a tavola, affamatissimi apriamo MA, la roba non è quella ordinata!! Non tutto almeno..I due secondi a scelta ci sono, e sono buonissimi. Il riso è solo una porzione, ed è riso bianco naturale, non pulao..e il mio Panner Pakora è un'altra cosa! Sono fette di verdure (patate e melanzane) fritte accompagnate da una salsina marrone e leggermente aspra. Molto buono, per carità, ma non è comunque quello che avevo chiesto.
Ho scritto la recensione solo oggi perchè se l'avessi fatto ieri sera avrei dato sicuramente un cappello in meno, oggi ne do 3 perchè è la prima volta che succede una cosa così e comunque quello che ho mangiato (nonostante l'attesa, il resto mancante, la ragazza al telefono che non capiva niente e l'ordine sbagliato) era buono. Spero che si sia trattato solo di una "serata no", come a volte succede.
L'unica cosa che mi sento di dire è che comunque avevo lasciato un recapito, quindi se la ragazza non aveva capito cosa volevo poteva benissimo richiamare.
La prossima volta andrò di persona per evitare incomprensioni.
Consigliato!
[Magnanima]
18/07/2011