semplicemente SPLENDIDO.
sono rimasta veramente colpita da questo locale visitato sabato.
devo dire che il posto è situato in una posizione di favore e i nuovi gestori hanno saputo "ricamarlo" in modo adeguato...
la parte esterna è disposta in modo decrescente in un giardino stupendo ricco di piante ben coltivate...quando finalmente il sole si spegne ..tutto è a lume di candela veramente suggestivo...
ma veniamo all'accoglienza...ecco finalmente qualcuno che ci sa fare...
appena fatti accomodare ci portano subito il menu, un aperitivo offerto in attesa di ordinare accompagnato da gnocchini fritti integrali.
poco dopo ordiniamo il vino e ci viene proposto un prosecco millesimato, un prodotto non in menu che hanno acquistato e stanno provando..accettiamo il consiglio della ragazza bravissima...e professionale...si rivelerà un 'ottima scelta..
il menu è abbastanza vario ...soddisfa tutti i palati..e tante sono le cose che vorrei provare...i prezzi veramente onesti...questo è apprezzabile..speriamo non cambino direzione..
io ordino una tagliata con rucola grana e cubettoni di patate arrosto ...OTTIMA
il mio moroso una suprema di pollo che consiste in una specie di tasca di pollo con all'interno verdeure scaloppate e sopra balsamico. : un secondo piu' elaborato ma OTTIMO E ORIGINALE.
nel suo secondo non vi era il contorno così abbiamo ordinato una patata al forno.
le porzioni sono perfette..e la presentazione dei piatti anche, la qualita' delle materie usate mi è parsa buona..e non mancheremo certo di tornare per provare altre pietanze.
al momento del conto ci siamo recati all'interno in quanto volevo vedere com'era...stupendo...con sedie particolarissime..vi è persino un pozzo recuperato con tanto di vetro per vederne la profondità e gentilmente la ragazza ci ha acceso le luci per farcelo vedere meglio...insomma il locale merita veramente tanto..e vista la clientela numerosa ..spero che il cambio gestione porti loro tanta fortuna...
conto totale 49 euro...veramente un conto onesto !
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
14/07/2011
Lo metto in nota per settembre