Ogni tanto con appuntamenti oramai semestrali, mi permetto di recensire il locale che particolarmente mi ha colpito e che merita di essere recensito positivamente. Mi sono mantenuto sui cappelli in quanto un secondo riscontro dovrà in futuro confermare il già buon parere che ho di questo locale davanti al quale ci sarò passato centinaia di volte e che (non per cattiva volontà) solo questa sera abbiamo deciso di assaggiare.
Il locale arredato con colori pastello vivaci con tovaglie in tono e poltroncine comode appariva gradevole, non era molto pieno e i tempi di attesa brevi e il servizio di un cameriere, che mai ho visto fermo, e al quale vanno i miei complimenti, sono stati impeccabili.
Persone tre, io , mia moglie e mio figlio. Avevamo le idee chiare su gnocco e tigelle e affettati e pesto e formaggio e nutella per finire per noi (caldi e abbondanti) e una mini pizza margherita per mio figlio. Abbiamo preso anche delle verdure grigliate di contorno e patatine fritte, il tutto accompagnato da birra in bottiglia e coca cola per il piccolo. Tutto il pasto è stato veramente buono.
Unico piccolo neo è stata la pizza, troppo lontana dalla vera pizza, per i miei gusti, troppo sottile, sembrava una piadina, si spezzava invece di piegarsi e soprattutto non aveva i bordi alti e aveva il rosmarino sopra che non è stato gradito da mio figlio a cui la pizza era destinata.
Tutto sommato il giudizio e' molto positivo e d'obbligo sarà un secondo stop sperando nel cambio del pizzaiolo.
Il caffè di fine pasto (buonissimo) non e' stato neanche inserito nel conto che e' stato di 53 euro totale (quasi 18 euro a testa) e siamo usciti sorridenti e davvero appagati.
Saluti a tutti, Gabriele.
Consigliato!
[Reginalulu]
22/05/2011