Carissimi amici di GM questa è la mia prima recensione sul sito, per cui mi scuso già se non sarò sufficientemente efficace...
Capitavo dalle parti dell'area nord modenese ed avendo consultato su GM alcune vostre recensioni ho deciso, spinto dal prezzo altamente competitivo, di pranzare in questo agriturismo.
Molto facile da trovare, dopo Camposanto sullo stradone per Cavezzo.
In partenza si può usufruire di un antipasto a buffet prevalentemente a base di verdure ed alcune insalate "rinforzate" con carne e frittata.
Il menu del giorno prevedeva una scelta tra tre primi:io ho optato x i maccheroncini attorcigliati (di fattura industriale) conditi al ragù di carne, saporito e asciutto, non troppo unto.Le altre proposte erano un risootto ai funghi e una gramigna con zucchine e pancetta.
I secondi erano due: cotoletta o scaloppine al limone, io ho preso la cotoletta di pollo, semplice, ben cotta.
Ho accompagnato il tutto con del Lambrusco grasparossa di loro produzione, cmq si poteva anche prendere del Sangiovese, sempre loro.
Non ho preso i dolci, x altro la cameriera aveva detto con altri avventori che c'erano solo delle crostate.
Complessivamente devo dire che quello che ho mangiato mi ha soddisfatto, certo sono piatti facilmente preparabili anche a casa, e ritengo il prezzo adeguato, spendere di più, visto anche l'ambiente certo non ricercato, mi sembrerebbe esagerato.
Devo dire che non ho potuto assaggiare il punto forte del locale, a sentire le recnsioni precedenti, ovvero la grigliata di carne.
Pare che al giovedi ci sia una serata dedicata alla Fiorentina.
Questo è quanto, pronto a dare ulteriori indicazioni.
Buono
[Reginalulu]
29/03/2011
Sicuro dei 2 cappelli?