Locale nuovo, ampio caldo e accogliente. Forse inadatto per le cene "in intimità" perchè un pochino "rumoroso". Il locale era pieno - solo al piano inferiore - per circa metà dei posti.
8 commensali (5 maschi e tre "strafighe" - è l' aggettivo che ci hanno detto di usare le tre signore over50 che erano con noi - nei racconti della serata), accomodati nella saletta in fondo a destra a pianterreno.
Iniziamo con le strie bianche e rosse che arrivano di default (più che buone) e due margherite tagliate a fettine per assaggiare la pizza (idem come la stria).
Arrivano gli antipasti freddi, a seguire quelli caldi (ciotola di moscardini compresa). Qualità, varietà e freschezza, diciamo buoni. Ed un assagggino di spaghetti alle vongole (buoni, forse leggermente troppo salati).
Come secondi, grigliata mista di pesce e fritto misto. Il fritto era forse un pò "molliccio" (ne ho mangiati di migliori) ma il livello è rimasto sul "buono".
Abbimao mangiato a sazietà e nei vassoi non è rimasto nulla : forse per il fatto che le tre "strafighe" hanno mangiato meno di noi. Se al tavolo ci fossero state altre tre "bocchine" come le altre 5, la pancia non sarebbe stata così sazia.
A tavola, acqua e 4/5 bottiglie di "Pignoletto", se non ricordo male il nome.
Sorbetto per 7, 5 caffè, 1 dolcetto, amari e limoncini in abbondanza.
Sinceramante, mi aspettavo di spendere qualcosina meno (35/40 massimo) .... e poi, cosa negativa, sono tornato a casa puzzando di firtto e cibo in maniera assurda.
Senza questo ultimi due inconvenienti (prezzo e odore) le stelle sarebbero state quattro.
Se Italo (il gestore) legge questa recensione .... consiglio caldamente di adeguare l' impianto di "arieggiamento" del locale...
Consigliato!
[Lucy...ah]
24/02/2011
Avete speso 50 euro e non so nemmeno quali antipasti avete mangiato e com'era composta la grigliata........