ASPETTO: Rispetto alla gestione precedente (Stella marina) dentro è stato rimodernato e sicuramente migliorato di aspetto. I tavoli però continuano ad essere molto fitti.
MENU: abbastanza interessante il menù che offre varie possibilità sia di pesce che di carne. Spesso le pizzerie hanno un menù molto più scontato come ristorante.
SERVIZIO: appena abbiamo ordinato è arrivata subito una pizza rossa come assaggio durante l'attesa. Poi l'attesa è durata quasi 45 minuti vanificando l'effetto dell'antipasto. Consiglio di portarla circa a metà dell'attesa stimata, altrimenti non ha molto effetto. Piuttosto mettere qualche grissino in tavola che ne era sprovvisto. Ho notato che le portate sono arrivate tutte assieme, per primi i risotti, a seguire le paste e ultima una pizza. Visto che di solito i tempi di preparazione sono opposti, immagino che sia stato intenzionale.
DESCRIZIONE: Gli scialatielli erano abbastanza buoni, molto saporito l'astice ma un po' gommossi i gamberi. Ho finito anche parte dei gnocchi di mio figlio, buoni di sapore ma un po' duri, forse poco cotti. La pizza di antipasto non l'ho assaggiata, ormai riconosco ad occhio quelle che non digerisco, tra cui quelle sottili e dal colore poco cotto. Il millefoglie era buono, ma all'interno al crema era congelata. Mia moglie ha preso lo stesso mio piatto, quindi non ho altro da descrivere.
PREZZO: 17,50€ a testa (considerando anche mio figlio che ha preso una portata come tutti).
Consigliato!
[joy]
08/02/2011
Grazie e alla prossima