Dopo aver tanto visitato questo sito per consigli veramente utili, ecco la mia prima recensione
Ambiente: rustico, luminoso e pulito. Eravamo due adulti e due bambini molto piccoli(che avevano già mangiato a causa dell'ora molto tarda).
Cibo:
1 piatto di ravioli di patate alle ortiche: ottimi, delicati.
2 gnocco fritto (8 pezzi ottimo, alla montanara ossia alto e morbido, assolutamente non unto) e crescentine (8 pezzi mediocri in quanto un po' secche tanto da ricordare un quelle da forno)servite con pesto (buono), formaggio fuso (scadentissimo, sapeva molto di sottiletta), cipolline all'aceto balsamico (ottime), salume (prosciutto di Parma, salame e pancetta; di ottima qualità ;taglio perfetto), cinghiale in umido (speciale; tenero e non esagerato di spezie, piacevole sorpresa fuori menu in sostituzione del coniglio esaurito)
1 cantucci con vin santo (nella media)
2 caffè (buono, al contrario del solito caffè da ristorante)
Le porzioni erano tutte azzeccatissime
Bevande: il vino fermo della casa era esaurito così ho ripiegato con un san giovese in bottiglia da 0,375L. Acqua cerelia in bottiglia di vetro
Grappa offerta buona
Servizio: Simpatici ma scadente. siamo stati un po' trascurati, il vino è arrivato già aperto (NOOOOOON si fa!!!) e sono arrivati un po' prima i secondi del primo tanto che per mangiare tutto caldo ci siamo un strafogati mischiano un poco tutti i sapori.
Rovinata la serata!
Prezzo: 65 Euri. 32,5 euro a testa. improponibile per gnocco e crescentine.
Consigliato!
[joy]
27/01/2011