Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

La lavagna - Gustappunti

25

Kava5150
Scritto il 20/12/2009
da Kava5150
Cara nonna,

ti ho scritto perchè stento a credere che qualcuno abbia voluto farti del male posizionando mine anticarro ad alto potenziale esplosivo in un posto così francamente imbarazzante come la tazza del water; spero che la deflagrazione non abbia scheggiato le piastrelle che, se ben ricordi, avevamo cambiato soltanto lo scorso mese.

Tapiro (scusami se cambio repentinamente discorso, ma credo veramente di essermi innamorato) è così minuta che, ogni volta che scende in acqua, è confusa con una cozza, cosa questa che non le impedisce comunque una normale attività sociale, in specie con insetti, vongole o altri molluschi marini che non superino però, per nessun motivo, i due centimetri complessivi di lunghezza.

Oggi io e Tapiro ci siamo baciati, ed è stata una cosa bellissima, anche se ho impegnato circa un'ora per impadronirmi della tecnica esatta; lei aveva il prezzemolo sui denti e l'operazione mi ha lasciato in tutto il piloro una gradevole sensazione di menta piperita.
permalink a questo commento

[Reginalulu]
21/12/2009
Cara nonna,
non dire a Jacopo che abbiamo una corrispondenza segreta.
L'altra sera mi ha portato a cena....era cos' bello con le bacchette di legno infilate nel naso !!!
Poi, cara nonna, ci siamo baciati.
Finalmente! E' stato il bacio più bello della mia vita e per l'occasione mi sono sistemata dei rametti di menta tra i denti, sperando che li scambiasse per prezzemolo...Con quei suoi occhiali non è difficile fargli questi piccoli inganni!
Per la nostra prima notte penso che seguirò il tuo consiglio e mi metterò quel pigiama di fustagno nero che mi hai consigliato...
Dimmi solo una cosa...come faccio a non svenire?
Ok, per il bacio abbiamo sistemato con la menta, ma il resto?
Grazie di esserci nonna, non ti preoccupare per le piastrelle, mio padre lavora a Sassuolo.
Un bacio
Tapiro