Forse io e Mauro potremo esserci, essendo già a Carpi in giornata, ma mi riservo all'ultimo di disdire per questioni mediche (visto che siamo lì in ospedale :-( )
Dj cosa vuoi che ti dica? In questo periodo non posso dare garanzie. Non rinviate però per colpa mia, potete trovarvi tu e Denny magari con qualcun altro che si associa, ma cerca di capire che la pausa pranzo per chi lavora è scomoda. Lo so che prima ti avevo parlato del 21 ma le cose posson cambiare no? Specie quando la salute è fragile, ma tu questo per tua fortuna non lo sai!
In ogni caso, ho capito che temi che io disdica all'ultimo, quindi non contare su di me e vai con altri. Come dicevo, è un periodo così, beato te che puoi pensare solo a pranzare... e anche nelle prossime settimane non potrò essere dei vostri, ho dovuto dire no anche a bicio e mi spiace! In futuro, presto mi auguro, potrò tornare con voi, meglio la sera però. Buon pranzo.
Dimenticavo: se vai da Giorgio ti avverto sennò poi incolpi me il fritto è buono ma non superlativo!
Caro Dj, espressioni come
" alla faccia Vostra ", possono essere interpretate come scritte con una punta di cinismo.
Se le vuoi usare, mettile per favore almeno tra virgolette, per far capire che stai scherzando.
Anche perche'stai dialogando con utenti che sono mooooolto cortesi, dunque, e' bene usare un linguaggio altrettanto cortese.
Non dico lo volessi essere, anzi penso il contario, pero' quando si scrive, attenzione alle frasi : gli altri non vedono il sorriso e la tua espressione !
Scusate l'intrusione: bè, ma dj alla fine della frase ha messo TRE faccette sorridenti. E' palese che sta scherzando, no? anche se non mette virgolette..
[DennyCrane]
10/10/2009