.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Palona, 59, Castelvetro, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
20.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(0) vai ai commenti

Ea

ha visitato il locale il 19/12/2008 Ea avatar
7 Recensioni scritte dal 26/11/2007 7 Punti

Ieri sera sono andato a mangiare con alcuni amici in questo posto,
eravamo in una decina.
Siamo stati accolti subito dal proprietario, una persona proprio simpatica e alla mano.
Non ho avuto modo di vedere bene il locale, perchè ci hanno accomodato al tavolo proprio vicino all'ingresso, ma da quel poco che ho potuto vedere sembrava bello capiente.
Mentre che attendavamo alcuni ritardatari, ci è stato offerto un antipasto a base di pezzetti di gnocco fritto, salume misto e pane (credo) fatto in casa, pensiero molto carino e ben accettato.
Io purtroppo ero abbastanza lontano rispetto a chi ordinava, quindi ammetto di non sapere bene cos'è che ho mangiato :p ma lo descriverò.
Come primi abbiamo preso un bis di tortelloni "gialli e neri" e triangolini rossi. Ho apprezzato molto entrambi, pur non essendo io un patito dei primi. I triangolini sono stati annunciati come "un po' piccanti", io che apprezzo molto il piccante non l'ho sentito un granchè, ma immagino che non abbiano voluto risaltarlo troppo per non "ustionare" i palati più sensibili.
Di secondo ci hanno portato del costato (non male), dell'arrosto (forse quello che ho apprezzato meno, ma con questo non dico che non fosse buono, anche perchè a quel punto della cena ero piuttosto pieno) e dello zampone coi fagioloni. Come contorno c'erano delle patatine davvero squisite e della verdura grigliata che però non ho assaggiato.
Poi è passata la cameriera con vari tipi di dolci: io ho preso un buon mascarpone, e poi un caffè.
Il tutto accompagnato da qualche bottiglia di lambrusco e una di bianco, più varie bottiglie d'acqua.

Il tutto per un totale di 20€ a testa.

Il servizio mi è sembrato efficiente, il proprietario (come ho già detto) è molto alla mano, e anche a fine serata s'è prestato a due chiacchiere.
Altra cosa da far notare: siamo rimasti lì al tavolo a far due chiacchiere tra di noi fino all'una meno un quarto! In molti altri ristoranti a quell'ora ci avrebbero buttati fuori da quel pezzo!

Tirando le somme: mi è sembrato un posto alla mano dove siamo stati trattati veramente bene e si è mangiato tanto e bene pagando il giusto. Spero veramente di tornarci.
Un buon "4 cappelli" direi che se lo meriti proprio!

Consigliatissimo!!